Amazon Magento acquisto in un click

Magento integra la funzione – acquisto in un click – come Amazon

Dieci lunghi anni di attesa.

Per quanto tempo Amazon ha avuto la proprietà esclusiva del processo di verifica e acquisto in un clic. Mentre alcuni rivali hanno acq uistato la tecnologia di Amazon per rimanere al passo con i tempi, la maggior parte ha dovuto rinunciare ai più alti tassi di conversione e agli acquisti ripetuti attivati ​​da questa esperienza di pagamento più veloce.

A partire da settembre 2017, l’attesa è finita.

Con la scadenza del brevetto di Amazon, i commercianti sono liberi di offrire ai propri clienti un modo migliore per acquistare. Magento è il primo leader del commercio a offrire un’esperienza di tipo “Amazon” come funzionalità standard, ora disponibile nell’ultima versione di Magento Commerce.

La nuova funzione di acquisto immediato offre ai clienti di ritorno un’esperienza di pagamento più rapida utilizzando le credenziali di pagamento e le informazioni di spedizione precedentemente archiviate per saltare i passaggi di pagamento. Quando un cliente seleziona il pulsante “Acquisto immediato” in una pagina dei dettagli del prodotto, viene immediatamente indirizzato a una pagina di conferma in cui è possibile effettuare l’ordine. Non è necessario inserire il loro indirizzo, i dati di pagamento o le preferenze di spedizione. Magento si prende cura di tutto questo. Opzione verifica acquisto immediato nella pagina dei dettagli del prodotto

I commercianti che hanno testato Instant Purchase hanno scoperto che può ridurre il tempo necessario per effettuare un ordine di oltre il 90 percento. È particolarmente adatto per gli acquisti in mobilità e gli acquisti di riapprovvigionamento perché riduce al minimo l’attrito nel processo. Altri commercianti hanno scoperto che aiuta a guidare le vendite d’impulso. Gli acquirenti possono cliccare e acquistare mentre attraversano un sito senza lo shock di vedere il costo totale di TUTTI gli articoli nel carrello.

Instant Purchase sfrutta Braintree Vault, disponibile con Braintree Credit Card, Braintree PayPal e PayPal Payflow Pro per le informazioni di pagamento memorizzate.

Coerentemente con la flessibilità di Magento, i commercianti possono facilmente modificare il testo del pulsante Acquisto immediato e la logica aziendale per personalizzare l’esperienza in base alle proprie esigenze.

La funzione di acquisto istantaneo è stata apportata alla base di codice Magento di Enterprise Solution Partner, Creatuity, come parte del programma Magento Innovation Labs.

Questo contributo è un esempio dello straordinario potere della comunità Magento di portare rapidamente nuove funzionalità sul mercato.

Cerca una maggiore collaborazione della community su Instant Purchase e altre funzionalità nelle versioni future.

EMAIL MARKETING AUTOMATION

L’ultima versione di Magento Commerce offre più di Instant Purchase per accelerare la crescita delle vendite. Inoltre, integra l’automazione dell’email marketing di e-mail, consentendo ai commercianti di impostare e avviare facilmente la creazione di campagne in pochi minuti.

dotmailer è un Premier Magento Partner che assiste oltre 4.000 marchi B2B e B2C in 150 paesi. Consentono ai clienti di offrire campagne email più intelligenti e veloci che ottimizzano il ROI grazie a funzionalità avanzate di segmentazione e personalizzazione. Usano tutti gli attributi Magento (compresi quelli personalizzati) e le integrazioni con altri sistemi di back-end, come Microsoft Dynamics e Salesforce, per creare una visione completa del cliente per campagne altamente mirate.

Non più batch. Dotmailer supporta campagne automatizzate tramite SMS, Push, e-mail e altri canali e può gestire e-mail transazionali per gli archivi Magento. Come primo fornitore di servizi di posta elettronica con un editor drag-and-drop, dotmailer offre un set di strumenti incredibilmente flessibile che rende facile l’implementazione di tecniche di marketing avanzate.

Il supporto dal vivo è disponibile 24 ore su 24 per garantire ai clienti la consulenza di esperti quando necessario. I commercianti Magento possono testare dotmailer con una prova gratuita di 14 giorni.

REPORT AVANZATO

La nostra ultima versione aiuta anche i commercianti a operare con maggiore efficienza e intelligenza. Il nuovo Reporting avanzato fornisce ai commercianti 20 report forniti attraverso un’interfaccia web di facile utilizzo disponibile da Magento Admin. Questi report visivamente accattivanti offrono approfondimenti di business critici attraverso tre dashboard preconfigurati: Ordini: numero di ordini, entrate, AOV, tasse e spese di spedizione raccolte

Clienti: account registrati, clienti unici, metriche chiave per cliente Prodotti: quantità ordinata e prodotti più venduti per fatturato e volume.

Dashboard di Reporting avanzato degli ordini I dati vengono aggiornati quotidianamente e i rapporti possono essere configurati per mostrare intervalli di date diversi, da un singolo giorno a 2 anni. I commercianti possono anche filtrare i report per visualizzazione negozio.

Con i report progettati espressamente per gli utenti business, con metriche vitali e grande visualizzazione, i clienti Magento hanno ora il potere di gestire meglio le loro attività.

SPEDIZIONE MAGENTO

L’ultima versione di Magento Commerce aumenta anche l’efficienza integrando le capacità di spedizione multipla e di adempimento di Magento Shipping. Anziché utilizzare più estensioni, i commercianti possono ora gestire completamente le attività di spedizione, dalla configurazione delle opzioni di spedizione e alle regole di evasione degli ordini per confrontare i prezzi di spedizione tra corrieri, direttamente dall’amministratore Magento. I commercianti inoltre ottengono un accesso più rapido ai corrieri per migliorare le operazioni e l’esperienza dei clienti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...