I 6 Top Influencer su instagram per il Travel – Turismo ed Ecommerce 2019

IL TURISMO E’ UN BUSINESS IN CONTINUA CRESCITA, E SEMPRE PIU DIGITALE.

Come viene riportato da AdnKronos il 2019 sarà all’insegna degli initinerari lenti, intelligenti e sostenibili.

woman smiles and stands near flying pigeons
Photo by Chetan Vlad on Pexels.com

A crescere di più sono le grandi città, Milano e Roma in testa, che offrono arte, storia, ma anche innovazione e servizi che possono soddisfare i clienti più esigenti, senza per questo scordarsi i traveller legati alla montagna o ai luoghi unici come castelli, valli, porti, borghi antichi…

IL TURISMO E GLI INFLUENCER

Se è vero i che la comunicazione negli anni è molto cambiata, oggi l’offerta è molto ampia ed ha uno spettro che abbraccia moltissimi canali digitiali.
Qui vogliamo evidenziare i 6 Top Travel Influencer di instagram, come segnalato dalla rivista online MediaKix.
Gli influencer con questi numeri e poplarità sono in grado effettivamente di rispondere alla domanda dell’unione nazionale comuni, facendo conoscere ad un pubblico molto variegato luoghi che altrimenti rimarrebbero nell’ombra.

PROCEDIAMO DUNQUE:

I 6 TOP TRAVEL INSTAGRAM DEI VIAGGI CHE DEVI SEGUIRE NEL 2019

Molti hanno deciso di viaggiare di più nel 2019. Con 195 paesi da esplorare in tutto il mondo, può essere difficile sapere da dove cominciare. Ma con l’aiuto di Instagram e dei suoi influenti ben viaggiati, le persone possono trovare ispirazione e cercare informazioni sulle destinazioni di viaggio popolari. In qualità di piattaforma per la condivisione di foto in aumento, Instagram offre una delle migliori strade per i migliori influenzatori di viaggio per pubblicare foto impressionanti dei loro viaggi all’estero e documentare storie delle loro avventure.

ball shaped blur close up focus
Photo by Porapak Apichodilok on Pexels.com

Oltre a documentare i luoghi che hanno visitato facendo cadere spilli e condividendo immagini meravigliose, i top travel influencer di Instagram esplorano anche diverse culture, stili di vita, cibo e altro ancora. Da fotografi autodidatti , questi influencer di Instagram hanno creato una comunità di viaggi e hanno persino iniziato movimenti sociali. Con un nuovo inizio di un nuovo anno, abbiamo identificato i viaggiatori che si stanno imbarcando in viaggi unici e autentici, che vale sicuramente la pena di seguire.

I 5 migliori follower di viaggio da seguire

1. Melissa Hie – 396K follower

Dopo essersi laureata a San Diego, in California, Melissa Hie si è trasferita spontaneamente a Singapore senza conoscere una sola persona. Questo salto ha introdotto un nuovo amore per i viaggi nel 2014. Il suo contenuto evidenzia i luoghi squisiti che incontra mentre intreccia la sua passione per il cibo. Melissa afferma di seguire il cibo con una natura curiosa e gustosa prima, poi condivide la posizione: “Solitamente è solo cibo locale con una posizione iconica, dal momento che mi piace raccontare una storia sul posto che ho visitato attraverso il cibo o la posizione stessa.”

2. Chris Burkard – 3.3 M Seguaci

Chris Burkard è un fenomenale influencer di viaggi su Instagram, uno che ha imparato da solo la fotografia e le abilità di viaggio. Nato e cresciuto in California, è stato fotografo freelance per molti marchi, come Volcom, Apple Inc. e American Airlines. Burkard ha continuato a prosperare nella sua carriera, tra cui girare le copertine degli album per Justin Bieber, pubblicare otto libri, vincere 15 premi e partecipare a quattro mostre. Attualmente lavora come fotografo senior presso la rivista Surfer mentre viaggia per il mondo. Il suo contenuto è stato descritto come “irreale, incredibilmente bello e affascinante”.

3. Jack Morris – 2,8 milioni di follower

Dal viaggio in Finlandia, in Indonesia, in Portogallo, Jack Morris ha esplorato gli angoli della terra. È specializzato nella realizzazione di immagini straordinarie che catturano varie culture e meraviglie naturali. Ha anche la sua fidanzata, Lauren Bullen (@gypsea_lust), un’altra influencer di viaggi con 2 milioni di follower su Instagram. Insieme, la coppia di potere ha viaggiato in oltre 20 paesi e ha stretto partnership con Airbnb, Uber, Royal Caribbean, Air NZ e altro.

4. Jennifer Tuffen – seguaci di 2,7 milioni

Nata in Inghilterra e cresciuta in una piccola città fuori Amsterdam, Jennifer Tuffen è una creatrice e scrittrice britannica che ha iniziato il suo blog di viaggio sei anni fa. Durante la sua infanzia, ha frequentato scuole internazionali e ha fatto amicizia con molti pari di diverse culture e religioni. La sua educazione internazionale può essere vista attraverso il suo lavoro vibrante e la sua personalità vivace. Tuffen ha anche creato un’app di fotoritocco, izkiz Cam, per aiutare i suoi fan a creare le loro meravigliose immagini di viaggio.

5. Jessica Stein – 2,5 milioni di follower

Jessica Stein è una blogger di viaggi australiana e una mamma orgogliosa a partire da aprile 2017. Il suo contenuto è semplicemente crudo e autentico, con abiti vintage e di design mentre lei trotta in tutto il mondo. Fashionista.com la nominò uno dei blogger di stile più influenti nel 2013. Le avventure di Stein strattonano le nostre corde del cuore mentre il suo lavoro si concentra su sua figlia a cui viene diagnosticata la trisomia 3, una rarissima malattia cromosomica. Usa Instagram come piattaforma per ispirare le madri e portare consapevolezza ai disordini cromosomici, creando una comunità di mamme ed esploratrici.

6. La famiglia Bucket – 1.6M follower

Questa famiglia amorevole di cinque persone ha venduto e scambiato tutto per viaggiare per il mondo. Jessica e Garrett Gee si sono incontrati a Vladivostok, in Russia, durante una missione per la chiesa. Quando hanno iniziato a frequentarsi, Garrett ha venduto il suo software a Snapchat per $ 54 milioni, il lancio della loro avventura. Insieme con i loro tre figli, hanno viaggiato per tre anni e visitato 65 paesi. La famiglia Gee si è poi stabilita alle Hawaii, ma continua a cacciare i sogni all’estero.

IN CONCLUSIONE

Riuscire ad inanellare nel contesto di una promozione locale 6 influencer di questo calibro, può sicuramente aumentare notevolmente le probabilità di far penetrare un messaggio a livello globale… che può essere quello del “turismo lento”, cosi come la promozione zone ricche di storia, arte, servizi, ma attualmente nell’ombra.

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