ecommerce platform jewelry

Le migliori piattaforme E-commerce di Gioielli

Vendere gioielli online è uno dei modi migliori per fare soldi. È un prodotto sempre richiesto, infatti 29 milioni di persone acquistano gioielli online ogni giorno.

 

Quindi, che tu sia un designer che crea oggetti intricati o un cacciatore di tesori con un occhio per lo scintillio, non c’è mai stato un momento migliore per procurarti un negozio online. Fortunatamente per te, ci sono molte app, mercati e piattaforme di e-commerce pronti per aiutarti a far brillare i tuoi prodotti. Per aiutarti a decidere come vendere gioielli online, abbiamo ristretto l’elenco delle migliori piattaforme per vendere gioielli online, in base alle seguenti funzionalità:

 

  • Confronto prezzi
  • Vetrine eleganti ed estetiche
  • Supporto M-commerce
  • Personalizzazione del prodotto
  • Nessuna / bassa commissioneRecensioni / testimonianze
  • Prezzi delle aste
  • Servizio di assistenza clienti per gli acquirenti

 

E ho trovato le prime 5 piattaforme per la vendita di gioielli online. Sia che tu stia cercando di rivendere pezzi che non suscitano più la tua gioia o che desideri far brillare i tuoi progetti su misura, abbiamo una soluzione per te sotto.

 

Etsy

Il luogo di ritrovo per gioielli su misura, Etsy è naturalmente il modo più semplice per vendere gioielli fatti a mano.

Ciò che amiamo
Tutto ciò che serve per configurarlo è una e-mail e 5 minuti di riserva. I venditori possono accedere e controllare il proprio negozio in viaggio tramite un’app mobile, comunicare facilmente con i consumatori e accedere a un eccellente supporto clienti. I venditori hanno accesso a un ampio mercato integrato, possono applicare facilmente sconti e integrarsi con varie altre piattaforme.

Il rovescio della medaglia
La piattaforma addebita commissioni multiple di transazione e quotazione. Non ci sono opzioni di personalizzazione e personalizzazione del negozio molto limitata. Manca anche strumenti di marketing e vendita.

Etsy è gratuito da configurare, ma ci sono costi aggiuntivi: una commissione di quotazione di $ 0,20, oltre a una commissione aggiuntiva del 3,5% e una commissione di transazione PayPal.

 

Shopify + Wanelo

La potente combinazione è la migliore opzione self-hosted per gli imprenditori che desiderano ampliare la propria portata e aumentare le proprie entrate.

Ciò che amiamo
Non è un segreto che Shopify abbia il miglior supporto clienti, sia adatto ai principianti e abbia una vasta libreria di estensioni e plugin. Altre fantastiche funzionalità sono i modelli integrati per la vendita di gioielli, checkout senza attrito, pre-ordine, supporto m-commerce, recensioni e testimonianze. L’integrazione con Wanelo può portare 3-6 volte più vendite e mettere il tuo prodotto davanti a milioni di clienti.

Il rovescio della medaglia
Esistono gateway di pagamento limitati che comportano anche costi di transazione e qualsiasi altra estensione o plug-in comporterà costi aggiuntivi.

Wanelo è gratuito da installare, ma sono previsti costi aggiuntivi. Shopify offre una prova gratuita di 14 giorni, quindi il piano più economico è di $ 29 al mese.

BigCommerce

Questa piattaforma full service economica è un’opzione eccellente per i piccoli venditori. Con grandi funzionalità e design elegante, questo è il luogo ideale per far brillare i tuoi prodotti.

Ciò che amiamo
Configura il tuo negozio in pochi minuti, con il generatore di siti Web facile da usare e temi personalizzabili. Ci sono anche molte importanti funzionalità aziendali come la gestione dell’inventario, ordini personalizzati, integrazioni di commercio offline e strumenti CRM. L’assistenza clienti è eccellente e non ci sono commissioni di transazione.

Il rovescio della medaglia
È un’ottima opzione per le piccole imprese ma prepara commissioni più elevate man mano che la tua azienda cresce.

BigCommerce offre 3 piani che vanno da $ 29 a $ 250 al mese e una prova gratuita di 15 giorni.

 

Truefacet

Questo mercato dell’usato è un’opzione ideale per i venditori che desiderano trovare nuove case per i loro pezzi di lusso usati. Con un semplice processo di autenticazione, è l’opzione migliore per i rivenditori.

Ciò che amiamo
C’è un marketplace integrato e 2 modi sicuri per vendere i tuoi pezzi – elencando l’articolo tu stesso o usando il loro servizio di portineria che si occupa di tutto per te. Tutti gli articoli sono autenticati e valutati, il che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza sia per i venditori che per gli acquirenti.

Il rovescio della medaglia
Il processo di vendita può essere lento e richiedere del tempo, mentre la piattaforma ha anche un taglio del 15% per ogni vendita. Le vendite possono avvenire solo all’interno del marketplace integrato, il che limita la tua portata.

La quotazione è gratuita, ma per ogni articolo venduto è prevista una commissione del 18-20%.

eBay

Può sembrare una scelta insolita, ma eBay è l’opzione migliore per le aste. Con un’ampia base di consumatori a tua disposizione, è uno dei modi più rapidi per fare soldi online.

Ciò che amiamo
La piattaforma consente ai venditori di elencare fino a 50 articoli gratuitamente e c’è un’ampia base di utenti attivi a cui attingere. I venditori possono facilmente contattare gli acquirenti, confrontare i prezzi e mettere all’asta le loro pietre preziose preziose per ottenere un buon profitto. Puoi creare vendite rapide con i pulsanti “acquista subito” e, a un costo aggiuntivo, puoi creare un negozio personale sulla piattaforma.

Il rovescio della medaglia
C’è poca o nessuna personalizzazione a meno che tu non scelga di pagare un extra, le aste possano essere intimidatorie e il controllo sulla tua scheda è molto limitato. Ci sono anche commissioni elevate.

C’è una commissione del 10% per vendita e le commissioni di abbonamento per un negozio partono da $ 19,99 al mese. Le prime 50 inserzioni sono gratuite, ogni ulteriore inserzione dopo $ 0,30

 

 

 

Conclusione

Non esiste un modo giusto o sbagliato di vendere gioielli online, la soluzione giusta per la tua attività. Lascia che il tuo pubblico di destinazione ti informi dove dovresti creare un negozio. Gli articoli di lusso venderanno più rapidamente dove c’è maggiore sicurezza e i pezzi su misura prosperano nei mercati. Con questo in mente e le opzioni sopra, hai tutto il necessario per iniziare a fare soldi online. In bocca al lupo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.